Numerazioni premium by card

Il servizio consiste nella fornitura di una numerazione geografica e/o numero verde a cui è collegato un sistema interattivo vocale interconnesso ai circuiti internazionali VISA e MASTERCARD, tramite i quali al cliente chiamante viene addebitato, sulla propria carta di credito, un importo per ogni minuto di conversazione effettuata e/o un importo a chiamata.

Dall’importo totale addebitato per ogni chiamata al cliente finale, verrano detratte le proprie spettanze a titolo di remunerazione del servizio offerto e di copertura del rischio insolvenza.

Gli importi maturati in funzione di chiamate ricevute saranno versati al cliente, a titolo di anticipo, in base alla percentuale concordata entro 30 giorni dalla fine del mese di riferimento.

Ovviamente provvederemo all’invio di un resoconto contabile mensile sul traffico sviluppato da parte cliente finalizzato all’emissione da parte dello stesso della relativa fattura.

Rimane intesto che entro 210gg dalla fine del mese di riferimento , provvederemo ad eseguire un conguaglio a consuntivo dell’insolvenza effettivamente riscontrata sul traffico diretto alle numerazioni assegnate al cliente entro i successivi 7 mesi dalla scadenza del periodo di riferimento provvedendo a:

  • nel caso che l’insolvenza accerta sia inferiore alla somme forfetariamente anticipate: liquidare la differenza tra le predette somme e quelle effettivamente dovute in base al consuntivo operato
  • nel caso che l’insolvenza accerta sia superiore alla somme forfetariamente anticipate: compensare la differenza a nostro favore con gli importi che dovessero risultare a credito del cliente o comunque a richiedere il pagamento delle predette somme aggiuntive nel caso non emergessero, a tale momento, crediti a favore dello stesso

Nei casi sopra citati emetteremo nota di debito pari alla differenza tra l’importo fatturato in origine e quello percepito al netto dell’insolvenza.